eFootball, Konami annuncia una partnership con l'Inter

L'Inter sarà esclusiva eFootball.

eFootball, Konami annuncia una partnership con l'Inter

Konami ha annunciato oggi di aver stretto una partnership pluriennale con l'Inter per poter utilizzare in esclusiva il nome e il logo della squadra in eFootball.

A partire dalla nuova stagione sportiva 2022/23, il logo di eFootball apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili dell'Inter, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali. L'Inter ha detto che "Konami lavorerà in sinergia con i nerazzurri su progetti nazionali e internazionali legati al mondo eSports, che verranno svelati nel corso della stagione".

La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024, ovvero da quando EA lavorerà su EA Sports FC e non più su FIFA.

"Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e Konami", ha detto Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, "un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi".

"L'ingresso di un Club del calibro dell’Inter all’interno della nostra schiera di Club partner è molto emozionante per Konami. Con il nuovo naming del Centro di Sviluppo Giovanile, il logo eFootball sul kit di allenamento della squadra e le tante attivazioni eSports, noi di Konami sappiamo che questa partnership ci porterà molti successi ora e a lungo termine", ha aggiunto Naoki Morita, presidente europeo di Konami.

Commenti

Contenuti consigliati