Star Wars Knights of the Old Republic 2 per Nintendo Switch è ora completabile: risolti i critici bug
Arriva una patch per KOTOR 2 su Nintendo Switch.

La scorsa settimana vi abbiamo riportato che la versione per Nintendo Switch di Star Wars: Knights of the Old Republic 2 non poteva essere completata per un particolare bug. Questo problema portava ad un crash del gioco dopo la cutscene di Basilisk una volta atterrati su Onderon.
Oggi, però, abbiamo buone notizie. Aspyr ha annunciato di aver rilasciato una nuova patch del gioco che risolve proprio questo bug ed altri due problemi. L'aggiornamento, di cui potete leggere le novità a questa pagina, "risolve un crash che si verificava dopo alcuni filmati" ed "un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo su determinati salvataggi verso la metà o la fine".
Risolto inoltre un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in una schermata di caricamento infinita quando i soldati Sith si imbarcavano sull'Ebon Hawk su Peragus.
Today we released a hotfix for STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ II: The Sith Lords that addresses a few known issues. You can find full details here: https://t.co/Ey5hztUDvX
— Aspyr (@AspyrMedia) June 30, 2022
Star Wars: Knights of the Old Republic 2 è una versione rimasterizzata del classico gioco per Xbox. Aspyr aggiungerà in futuro dei contenuti rimossi come DLC, anche se questi non saranno compatibili con i salvataggi già esistenti.
Aspyr sta attualmente lavorando ad un remake del primo Star Wars: Knights of the Old Republic, in uscita su PS5 e PC prossimamente.