Sword Art Online Alicization Lycoris, annunciata la versione per Nintendo Switch
Sword Art Online: Alicization Lycoris è pronto a debuttare anche su Switch.

Dopo aver rivelato il DLC "Matricaria" solo questa settimana, Bandai Namco ha annunciato che l'action RPG Sword Art Online: Alicization Lycoris uscirà anche su Nintendo Switch.
Non sappiamo quando arriverà questa versione sul mercato, ma è già possibile dare uno sguardo a come girerà grazie ad un trailer pubblicato in occasione dell'annuncio e visibile qui sotto.
In Sword Art Online: Alicization Lycoris possiamo impersonare i nostri personaggi preferiti dell'arco di Alicization ed esplorare il vasto mondo dell'Underworld per la prima volta con una console portatile. Questa versione includerà i contenuti degli aggiornamenti gratuiti "Ancient Apostles".
Informazioni su Sword Art Online Alicization Lycoris
Hanno sempre condiviso ogni momento, e pensavano che sarebbe stato così per sempre...
―――
Kirito si risveglia in un mondo virtuale sconosciuto, ma stranamente familiare...Kirito è pronto a lanciarsi in nuove avventure ad Underworld, un mondo sconfinato introdotto nell'anime di SWORD ART ONLINE, in questo nuovo capitolo della serie di GDR!
Vinci battaglie frenetiche e ricche d'azione usando tecniche di spada e Arti sacre dei tuoi personaggi preferiti di SAO!
Kirito incontra un ragazzo di nome Eugeo. Nel profondo del loro cuore giace una promessa... Per mantenerla e non perdersi i due partono insieme per un'avventura, e non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo.
Sword Art Online: Alicization Lycoris è disponibile su PC, PS4, Xbox One.