Cyberpunk Edgerunners, pubblicata la sigla d'apertura dell'anime di Trigger

Netflix svela la "Opening" di Cyberpunk: Edgerunners.

Cyberpunk Edgerunners, pubblicata la sigla d'apertura dell'anime di Trigger

Netflix ha rivelato in occasione dell'Anime Expo la sequenza di apertura di Cyberpunk: Edgerunners, l'anime ambientato nel mondo di Cyberpunk 2077 in uscita a settembre.

La sigla, accompagnata da "This Fffire" di Franz Ferdinand, è stata mostrata per la prima volta durante il panel all'Anime Expo 2022 del decimo anniversario di Trigger, lo studio d'animazione dietro a Cyberpunk: Edgerunners. In quell'occasione, inoltre, è stato trasmesso il primo episodio della serie. Netflix ha confermato che Zach Aguilar (Tanjiro Kamado di Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba) doppierà il protagonista David Martinez in inglese.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su uno street kid che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

La serie animata è prodotta da CD Projekt Red con Rafał Jaki a capo della produzione. La colonna sonora di Cyberpunk: Edgerunners è composta da Akira Yamaoka, meglio conosciuto per la serie di Silent Hill.

Commenti

Contenuti consigliati