Destroy All Humans! 2 Reprobed, nuovo trailer dedicato alla modalità co-op

Ecco un trailer per la co-op di Destroy All Humans! 2 Reprobed.

Destroy All Humans! 2 Reprobed, nuovo trailer dedicato alla modalità co-op

THQ Nordic e Black Forest Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Destroy All Humans! 2 Reprobed dedicato alla modalità cooperativa del gioco.

I due team hanno rivelato che in Destroy All Humans! 2: Reprobed, i giocatori potranno godersi l'intera storia in cooperativa locale da due utenti a schermo diviso.

In Destroy All Humans! 2 – Reprobed, un fedele remake del capitolo più acclamato di Destroy All Humans!, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo grande arsenale di armi in cinque enormi aree a mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna. I giocatori vivranno gli anni ’60 in tutto il loro splendore e dovranno affrontare Hippy, KGB e molte altre minacce.

Per spostarsi rapidamente nelle grandi aree, Crypto può utilizzare il suo jetpack, il suo hoverboard e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo arsenale di distruzione. Il disco volante ha ricevuto un interessante aggiornamento: rapendo esseri umani in un certo numero si sbloccano nuove abilità.

Destroy All Humans! 2 Reprobed uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 30 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati