NBA 2K23, annunciata la data di uscita: Michael Jordan è sulla copertina della Michael Jordan Edition e Championship Edition
His Airness torna sulla copertina dei giochi NBA.

2K Games ha annunciato oggi che Michael Jordan, soprannominato His Airness, 14 volte campione NBA All-Star, 5 volte Kia NBA MVP, 6 volte campione del mondo NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, apparirà sulle copertine di NBA 2K23 Michael Jordan Edition e NBA 2K23 Championship Edition. Inoltre, il team ha fatto sapere che il gioco sarà disponibile dal 9 settembre, con i pre-ordini aperti il 7 luglio.
"Dopo aver reso il 23 il numero più riconoscibile dello sport, era giusto che per NBA 2K23 introducessimo la Michael Jordan Edition", ha dichiarato Alfie Brody di NBA 2K. "Inoltre, siamo entusiasti di introdurre una nuova edizione premium del gioco con la NBA 2K23 Championship Edition, poiché nessun altro giocatore incarna la parola 'campione' come Jordan. Questa versione in edizione limitata includerà inoltre un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass. Non vediamo l'ora di celebrare questo gioco con la comunità quando uscirà il 9 settembre".
In NBA 2K23 ritornerà la Jordan Challenge, modalità che porterà i giocatori a rivivere 15 iconici momenti della carriera di Michael Jordan. Tutte e dieci le sfide originali di NBA 2K11 sono state completamente ricreate da zero, e torneranno insieme a cinque nuovi momenti iconici di Jordan. Queste sfide sfruttano più di un decennio di progressi tecnologici per offrire un modo completamente nuovo di giocare alle imprese di Jordan.
NBA 2K23 uscirà su piattaforme non ancora confermate il 9 settembre.