Ubisoft Forward annunciato per il 10 settembre 2022, ci saranno diversi giochi

Un nuovo Ubisoft Forward si terrà a settembre.

Ubisoft Forward annunciato per il 10 settembre 2022, ci saranno diversi giochi

Oltre al reveal del gameplay di Skull & Bones, Ubisoft ha annunciato oggi pomeriggio un nuovo appuntamento con la serie di presentazioni Ubisoft Forward.

La nuova diretta si terrà alle 21:00 ore italiane di sabato 10 settembre, e in questa occasione ci saranno aggiornamenti e notizie su diversi giochi e progetti di tutti i team Ubisoft del mondo. Il Ubisoft Forward di settembre sarà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e sul sito web ufficiale di Ubisoft.

A settembre Ubisoft parlerà anche del futuro di Assassin's Creed, e non è chiaro se i due eventi digitali siano collegati in qualche modo. L'ultimo Ubisoft Forward è andato in onda nel giugno 2021, e da qualche tempo si parlava di un nuovo evento prima della fine dell'anno (anche se non durante l'E3 / Summer Game Fest).

Parlando dei possibili reveal, ricordiamo che Ubisoft starebbe sviluppando diversi titoli non ancora annunciati, tra cui The Crew 3Assassin’s Creed Rift, un gioco in 2.5D di Prince of Persia e un sequel di Immortals Fenyx Rising.

Commenti

Contenuti consigliati