God of War Ragnarok, annunciata la data di uscita: arriva a novembre

Il nuovo God of War ha una data di uscita.

God of War Ragnarok, annunciata la data di uscita: arriva a novembre

Dopo innumerevoli rumor, report e voci di corridoio, Sony Santa Monica ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di God of War Ragnarok.

Come rivelato in un nuovo post sul PlayStation Blog, l'attesissimo titolo arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre. In occasione dell'annuncio il team ha anche pubblicato un nuovo trailer cinematico di 30 secondi incentrato sul rapporto tra Kratos e suo figlio e sulle sfide che i due dovranno affrontare assieme in questa avventura.

I pre-ordini del gioco saranno aperti il 15 luglio alle 19:00 ore italiane, e Sony Santa Monica ha inoltre fatto sapere che saranno realizzate delle speciali Collector's Edition e Jotnar Edition. Acquistando God of War Ragnarök prima del lancio, si riceveranno l'armatura da neve Kratos Risen e la tunica da neve Atreus Risen (cosmetico).

Se si acquista l'edizione standard di God of War Ragnarök per PlayStation 4, sarà possibile aggiornarla alla versione PlayStation 5 per 10 euro. Ci sarà anche una speciale Deluxe Edition che includerà contenuti come il gioco base, degli oggetti cosmetici, miglioramenti per le armi, un mini Artbook, un set di avatar e un tema per PS4.

Come mostrato in un video unboxing a cui potete dare uno sguardo di seguito, la Collector's Edition includerà un codice per God of War Ragnarok, una custodia in SteelBook, due intagli, un set di dadi e una replica dell'arma Mjölnir. Infine, la Jotnar Edition presenta non solo i contenuti della Collector's Edition, ma anche un disco in vinile, un set di spille, un anello e una mappa.

God of War Ragnarok uscirà su PS4 e PS5 il 9 novembre.

Commenti

Contenuti consigliati