Nintendo Switch, annunciato il modello OLED edizione speciale Splatoon 3

Splatoon 3 riceverà una sua Nintendo Switch!

Nintendo Switch, annunciato il modello OLED edizione speciale Splatoon 3

Nintendo ha annunciato a sorpresa questo pomeriggio una nuova edizione speciale di Nintendo Switch a tema Splatoon 3. Il nuovo modello, chiamato "Modello OLED edizione speciale Splatoon 3", sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo dal 26 agosto, qualche giorno prima del lancio del gioco.

Decorata con immagini e motivi ispirati a Splattonia, questa console rende omaggio a Splatoon 3 e include un set di controller Joy-Con con sfumature di blu e giallo sulla parte frontale e un retro di colore bianco. Una base per Nintendo Switch bianca con un look che richiama i graffiti completa la dotazione. All’uscita del gioco sarà possibile acquistare anche il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Splatoon 3, con un design ispirato a Inkling e Octoling, e la custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Splatoon 3) con pellicola protettiva.

Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3 è dotata di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, uno stand regolabile più largo, una base con porta LAN (cavo LAN venduto separatamente), 64 GB di memoria interna e altoparlanti integrati con un suono migliorato in modalità portatile o da tavolo.

Splatoon 3 uscirà il 9 settembre su Nintendo Switch. Avete visto il nuovo livello multiplayer?

Commenti

Contenuti consigliati