Xbox annuncia che sarà presente alla Gamescom 2022

Xbox sarà alla Gamescom.

Xbox annuncia che sarà presente alla Gamescom 2022

In un messaggio inviato alla stampa questa mattina, Microsoft ha annunciato che Xbox sarà presente alla Gamescom 2022 che si terrà a Colonia, Germania a fine agosto.

"Dopo il recente Xbox & Bethesda Games Showcase, Xbox è lieta di confermare la sua partecipazione a gamescom 2022, che si terrà a Colonia in Germania. I fan di tutta Europa e di tutto il mondo potranno aspettarsi update su alcuni giochi annunciati, in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi, insieme alla possibilità di rincontrarsi come parte di una grande comunità," ha detto un portavoce della casa di Redmond. "Maggiori informazioni saranno disponibili ad inizio agosto, prima dell’evento: stay tuned!"

Non è ancora chiaro che cosa porterà Xbox alla Gamescom, anche se non escludiamo una presenza alla Opening Night Live del 23 agosto con diversi annunci.

La Gamescom 2022 si terrà dal 24 al 28 agosto a Colonia come evento ibrido, e inizierà il 23 agosto con la Opening Night Live condotta dal giornalista canadese Geoff Keighley. Tra i pochi partecipanti all'evento troviamo Ubisoft, Bandai Namco e Embracer Group, dopo che SonyNintendo, Activision Blizzard e Take-Two hanno fatto sapere che non ci saranno.

Commenti

Contenuti consigliati