Bright Memory Infinite arriva su PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch questo mese

Bright Memory Infinite sta per arrivare su console.

Bright Memory Infinite arriva su PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch questo mese

Playism e FYQD-Studio hanno annunciato in queste ore la data di uscita delle versioni console del titolo action Bright Memory Infinite.

Il gioco sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 21 luglio. Non è chiaro però in quali edizioni uscirà Bright Memory Infinite su console. Sul PlayStation Store e Nintendo eShop è possibile trovare una Bright Memory: Infinite Gold Edition, mentre sul Microsoft Store è presente una Platinum Edition. Al momento, la differenza nei contenuti non è chiara.

Come vi avevamo già riportato in passato, le versioni Xbox e PS5 di Bright Memory: Infinite supporteranno il raytracing a 60 FPS, oltre ad una modalità prestazioni a 120 FPS. La versione PlayStation 5 sfrutta anche le novità del DualSense come i trigger adattivi e il feedback aptico. Per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch, che gira nativamente e non sul cloud, essa presenta il multi-campionamento dell’anti-aliasing TAA per un'ottima presentazione in movimento, oltre al supporto al giroscopio.

Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nell’anno 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato degli agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno.

Bright Memory: Infinite è attualmente disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati