Inscryption, le versioni PS4 e PS5 sono ora ufficiali

Confermato il recente rumor.

Inscryption, le versioni PS4 e PS5 sono ora ufficiali

Dopo una recente classificazione, Devolver Digital e Daniel Mullins Games hanno annunciato che il gioco deckbuilder roguelike Inscryption uscirà anche su PS4 e PS5.

Non c'è ancora una data di uscita per queste versioni, ma abbiamo un trailer che potete vedere in calce alla notizia. In un post sul PlayStation Blog, Daniel Mullins Games ha rivelato alcune delle funzionalità esclusive di Inscryption su PlayStation. Ad esempio, il nostro compagno, una carta Ermellino parlante, emetterà i suoni direttamente dal controller. L'illuminazione d’atmosfera del gioco si diffonderà dal controller, e il feedback aptico "renderà ancora più realistiche le cose terribili in arrivo".

Inscryption è un'inquietante odissea basata su cupe carte dark: in parte deckbuilder roguelike, in parte rompicapo con enigmi in stile escape-room e in parte horror psicologico. Quello che sembra iniziare come diabolico deckbuilder si trasforma presto in qualcosa di totalmente diverso, ma lascio a te il piacere di scoprire i segreti più oscuri di questo gioco.

All’inizio, ti ritroverai intrappolato alla mercé di un malvagio sconosciuto, noto solo come Leshy, che appare sotto forma di due occhi brillanti che ti fissano da un angolo buio della capanna. Non ricordi come sei finito in questo posto, ma Leshy ti offre la possibilità di liberarti dalle sue grinfie giocando con un solo mazzo di carte.

Inscryption è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati