The Quarry, il nuovo aggiornamento aggiunge il multiplayer online

The Quarry riceve finalmente il multiplayer online.

The Quarry, il nuovo aggiornamento aggiunge il multiplayer online

The Quarry, il nuovo titolo horror di Supermassive Games, lo studio di Until Dawn, è disponibile da circa un mese, ed è stato acclamato da critica e pubblico. Tuttavia, al lancio il gioco non aveva la modalità multiplayer online che, come comunicato in precedenza, era stata posticipata a data da destinarsi per via della guerra in Ucraina.

Supermassive Games aveva promesso che la modalità sarebbe arrivata a luglio, e così è stato. Nelle scorse ore 2K Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento del gioco che aggiunge la modalità Wolfpack Online Multiplayer, che permette ad un massimo di sette giocatori di giocare assieme online. Inoltre, a seguito dell'aggiornamento, i giocatori possono ascoltare ogni singolo episodio del podcast Bizarre Yet Bonafide all'interno di The Quarry. I possessori della Deluxe Edition possono persino far indossare ai propri personaggi nuovi abiti a tema anni '80.

“L’estate volge al termine nelle remote foreste a nord di New York e per un’ultima notte, i giovani animatori di Hackett’s Quarry hanno il campo estivo tutto per loro. Vuol dire senza bambini, senza adulti e soprattutto, senza regole. In questa storia cinematica da brividi, il destino di tutti e nove gli animatori è nelle tue mani, mentre la loro intenzione di fare festa si trasforma in un’imprevedibile notte di orrore. Sempre in bilico tra la vita e la morte, le tue scelte saranno decisive per determinare l’esito della storia,” è la trama di The Quarry.

The Quarry è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il prossimo titolo horror di Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, uscirà questo autunno.

Commenti

Contenuti consigliati