Hitman 3, la mappa Ambrose Island arriva a fine luglio

Ecco le novità di luglio di Hitman 3.

Hitman 3, la mappa Ambrose Island arriva a fine luglio

In un nuovo post sul proprio blog, IO Interactive ha annunciato i contenuti della roadmap di luglio di Hitman 3.

Tra le principali novità delle prossime settimane per il gioco dell'Agente 47 troviamo la mappa Ambrose Island, disponibile con un aggiornamento gratuito dal 26 luglio.

"Scopri l'inesplorata Isola Ambrose nei panni dell'Agente 47 e aiuta un vecchio amico a rimediare al suo errore. L'isola tropicale è un'insenatura nascosta, sede di un pericoloso sindacato di pirati che opera nel Mare delle Andamane e di molti segreti nascosti," si legge nell'annuncio. "Questo luogo sandbox completamente esplorabile è ricco di nuovi obiettivi, opportunità per il gameplay, sfide e ricompense sbloccabili. Ambrose Island è gratuita per tutti i possessori di Hitman 3."

Nei prossimi giorni i giocatori di Hitman 3 possono poi aspettarsi nuovi obiettivi da uccidere, dei contratti della community e la patch 3.120, che porterà alcuni cambiamenti e miglioramenti.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia. Ricordiamo che la modalità Freelancer sarà ora disponibile nella seconda metà del 2022.

Commenti

Contenuti consigliati