PUBG, Deston è la nuova mappa: arriva la prossima settimana, i dettagli

Svelata la nuova mappa di PUBG.

PUBG, Deston è la nuova mappa: arriva la prossima settimana, i dettagli

Krafton ha annunciato nelle scorse ore i primi dettagli dell'aggiornamento 18.2 del battle royale PUBG: Battlegrounds, rivelando anche Deston, la nuova e nona mappa del gioco.

In arrivo il 13 luglio su PC e il 21 luglio su console, Deston è una mappa 8x8 che offre ai giocatori l'opportunità di combattere in diversi biomi, tra cui un centro cittadino allagato che abbraccia uno dei grattacieli più alti mai visti in PUBG, una palude oscura, coste limpide, bellissime montagne e isole inesplorate. Deston sarà disponibile come mappa in primo piano e sarà giocabile in modalità Solo, Duos e Squad TPP e FPP.

Con Deston arriverà poi un nuovo veicolo, l'idroscivolante (Airboat), estremamente veloce sull'acqua: arriva ad una velocità massima di 76km/h e può portare un massimo di cinque giocatori. Ci saranno poi diversi punti di interesse in Deston, tra cui Ripton, una cittadina parzialmente sommersa, e Swamp, la palude. Infine possiamo aspettarci l'O12, un fucile a pallini calibro 12 con una precisione e una gittata superiori rispetto a qualsiasi altro fucile.

PUBG è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati