Respawn è al lavoro su un nuovo FPS single-player ambientato nell'universo di Apex Legends

Respawn pensa ad un FPS single-player di Apex Legends.

Respawn è al lavoro su un nuovo FPS single-player ambientato nell'universo di Apex Legends

È da qualche tempo che sappiamo che Respawn è al lavoro su un nuovo gioco single-player, ma solo ora scopriamo che potrebbe essere ambientato nell'universo di Apex Legends.

A lasciarlo intendere sono degli annunci di lavoro pubblicati sul sito dello studio nelle scorse ore. Un annuncio per un Senior Engine / System Engineer, ad esempio, rivela che chi sarà selezionato lavorerà su un "titolo FPS dell'universo di Apex".

Non si parla di Titanfall 3, ma gli annunci di lavoro per il progetto "Apex Universe FPS Incubation Title" suggeriscono che si tratterà di uno sparatutto in prima persona a giocatore singolo in una fase di sviluppo molto iniziale.

"Lavorerai su un progetto di incubazione in fase iniziale, quindi una mentalità flessibile è d'obbligo, e la tua opportunità di partecipare alla progettazione e di far sentire la tua voce come parte del prodotto sarà elevata", spiega uno degli annunci per un programmatore.

"Questo nuovo titolo per giocatore singolo è il parco giochi dei sogni di uno sviluppatore, con la libertà di innovare resa possibile dall'universo unico in cui si trova", dice un altro annuncio. "I nostri giochi multipiattaforma, acclamati dalla critica, hanno sempre stabilito una sensibilità dove il divertimento viene prima di tutto, creata con l'idea che le grandi idee possono venire da chiunque, il che permette alla creatività di brillare e agli sviluppatori di plasmare il gioco in modi significativi".

Commenti

Contenuti consigliati