Baldur's Gate 3, patch 8 ora disponibile: arrivano il Bardo e gli Gnomi

Nuovo aggiornamento per Baldur's Gate 3.

Baldur's Gate 3, patch 8 ora disponibile: arrivano il Bardo e gli Gnomi

Larian Studios ha pubblicato questo fine settimana la patch 8 di Baldur's Gate 3 su PC e Google Stadia, titolo ancora in accesso anticipato che continua ad essere regolarmente supportato con nuovi contenuti.

Questo nuovo aggiornamento, intitolato "Of Valour and Lore" e disponibile ora per il download, aggiunge la classe del Bardo, che a sua volta è suddivisa in due sotto-classi, College of Lore e College of Valor. La prima si concentra principalmente sul combattimento diretto, mentre la seconda sull'utilizzo delle magie.

La patch 8 di Baldur's Gate 3 porta anche gli Gnomi, suddivisi in tre sotto-razze: Rock Gnomes, Deep Gnomes e Forest Gnomes. Sono ora disponibili nuovi incantesimi come Calm Emotions, Cutting Words, Song of Rest, Vicious Mockery e Heroism. Non manca una nuova intelligenza artificiale pensata per gli sciami, con gruppi di piccole creature che si muovono assieme, il tutto per un combattimento più rapido. I giocatori avranno anche a disposizione una pala per scovare segreti e tesori nel corso dell'Atto 1.

Baldur's Gate 3 è disponibile in accesso anticipato su PC e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati