GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Tra pochissimi giorni saranno disponibili su Nintendo Switch alcuni titoli di tre serie di proprietà di 2K Games, ovvero BioShock, Borderlands e XCOM. Queste collezioni arriveranno il 29 maggio prossimo, e potrebbero rappresentare solamente l’inizio di una lunga collaborazione con la casa di Kyoto.

In una recente intervista a Famitsu, il direttore creativo del publisher americano Sami Thessman ha dichiarato che la compagnia ha intenzione di continuare a pubblicare giochi su Nintendo Switch in futuro.

“Non posso parlarvi di tutte le nostre strategie di business, ma quel che posso dire è che noi a 2K consideriamo la nostra relazione con Nintendo molto importante,” ha detto Thessman. Vogliamo davvero continuare a rilasciare titoli su Nintendo Switch nei tempi a venire.”

Nonostante al momento non ci sia dato sapere quali produzioni potrebbero ricevere un porting sulla console ibrida di Nintendo, la volontà di offrire ai giocatori su Switch la possibilità di mettere le mani su alcune delle serie più amate dei videogiochi è molto chiara.

Fonte: Famitsu | Via: Nintendo Life