Ubisoft ha annunciato che A Cena Con Il Lupo, il film tratto dal gioco Werewolves Within di Ubisoft, è ora disponibile per la visione sulle principali piattaforme di streaming.

A partire da ora è possibile guardare la pellicola diretta da Josh Ruben su Sky Primafila, Amazon, G-Play, Apple TV, Rakuten, Chili, Infinity e TIM Vision. Il film è disponibile con audio e sottotitoli in italiano e inglese.

Tra il cast di A Cena Con Il Lupo troviamo Sam Richardson, Milana Vayntrub, George Basil, Sarah Burns, Michael Chernus, Catherine Curtin, Wayne Duvall, Harvey Guillén, Rebecca Henderson, Cheyenne Jackson, Michaela Watkins e Glenn Fleshler.

“A causa di una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano improvvisamente bloccati in una locanda della piccola cittadina. Ben presto, però, scopriranno che tra di loro si nasconde un temibile assassino e… ognuno di loro è un indiziato! Mentre il panico dilaga, la nuova guardia forestale Finn dovrà cercare al più presto di risolvere il mistero e in suo aiuto arriva la giovane e audace Cecyl. Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?”

Cosa ne pensate? Di seguito potete dare un’occhiata ad un trailer da un minuto.