Nuovo giovedì, nuovi giochi gratis su Epic Games Store.

A partire da ora, gli utenti iscritti al negozio di Epic Games possono portarsi a casa due titoli senza alcun costo: A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition, un adattamento del gioco da tavolo di Fantasy Flight Games, e Car Mechanic Simulator 2018, in cui prenderemo i panni di un meccanico.

Informazioni su A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition

A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition è l’adattamento digitale del famosissimo gioco da tavolo di strategia di Fantasy Flight Games. I giocatori dovranno accrescere la loro influenza nei territori del Continente Occidentale bilanciando astuzia strategica, arguta diplomazia e potenza militare. Alla guida di una delle grandi Case, schiaccerai i nemici con la forza, stringerai alleanze, ispirerai il tuo popolo o troverai ingegnosi sotterfugi per conquistare il Trono di Spade?

Basato sulla serie di romanzi fantasy campione di vendite Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition permette a un massimo di sei giocatori di giocare online, o a un solo giocatore di sfidare in locale cinque avversari controllati dall’IA. Il gioco è ambientato nel periodo successivo alla morte di re Robert Baratheon: ogni giocatore guiderà una delle grandi Case dei Sette Regni nel tentativo di attaccare Approdo del Re e conquistare il Trono di Spade.

Informazioni su Car Mechanic Simulator 2018

Car Mechanic Simulator 2018 sfida i giocatori a riparare, verniciare, mettere a punto e guidare le auto. Trova auto classiche e uniche nei nuovi moduli Barn Find e Junkyard. Puoi persino aggiungere una tua auto realizzata da te utilizzando il Car Editor.

Costruisci ed espandi il tuo impero di servizi di riparazione in questo gioco di simulazione incredibilmente dettagliato ed estremamente realistico, in cui l’attenzione ai particolari dell’auto è sorprendente. Tutto è raffigurato con una nuova grafica fotorealistica. Contiene più auto (oltre 40), più strumenti (oltre 10), più opzioni e più parti (oltre 1000) che mai. È tempo di rimboccarti le maniche e metterti al lavoro!

I due giochi saranno gratuiti su Epic Games Store fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 30 giugno, quando saranno regalati Geneforge 1 – Mutagen e Iratus: Lord of the Dead.