Open House Games ha annunciato che rilascerà su PS5 una Complete Edition del platform origami A Tale of Paper.

A Tale of Paper è stato rilasciato su PlayStation 4 nell’ottobre 2020, ed una versione PC doveva arrivare all’inizio del 2021. Purtroppo, però, questa versione non è stata rilasciata in tempo. La Complete Edition includerà una storia nuova di zecca, che sarà rilasciata come contenuto scaricabile per la versione PlayStation 4.

“Può un sogno trascendere il suo proprietario? Segui la bella storia di Line, un’accattivante carta in questa suggestiva avventura con un pizzico di puzzle. A Tale of Paper è un Puzzle-Platformer 3D che racconta la storia di Line, un personaggio fatto di carta con la capacità di cambiare la sua forma usando gli origami!

Line non è un eroe qualunque: per cominciare, Line è un pezzo di carta. Ma non è nemmeno un normale pezzo di carta: è in grado di trasformarsi in diverse forme come una rana, un aereo di carta, un razzo o anche un uccello… tra le altre. Ognuna di queste forme dà a Line diverse abilità e gli permette di navigare attraverso il mondo, completare enigmi e superare nemici inusuali.”

A Tale of Paper è disponibile su PS4.