La patch promessa questo pomeriggio è arrivata, e Blue Box ha finalmente aperto le porte alla sua app teaser di Abandoned.

L’aggiornamento dell’applicazione pesa 5.146GB, ma l’unico video accessibile una volta aperta è una piccola introduzione che è letteralmente il teaser pubblicato su Twitter nei giorni scorsi. E questo filmato, dal canto suo, mostra niente di Abandoned, se non un pavimento ed una persona che cammina.

Potete andare a controllare il teaser sulla vostra PS5, ed oltre al video c’è qualche riga di testo che spiega che questa applicazione “dimostrerà i contenuti in tempo reale”. Inoltre sembra che dovremo aspettarci presto un altro trailer, con del gameplay a seguire. Se non avete una PS5 potete dare un’occhiata al filmato e all’applicazione nel video qui sotto in allegato.

A quel punto quello che possiamo chiederci è: perché la patch pesa 5GB se c’è un brevissimo teaser? E soprattutto, davvero vedremo mai gli altri video? Abandoned (o come si chiamerà in futuro) è in sviluppo per PS5.