Durante una diretta speciale per il suo anniversario, Acquire ha annunciato Adventure Academia: The Fractured Continent, un nuovo RPG strategico ambientato nel mondo di Class of Heroes.

Il titolo sarà pubblicato l’8 settembre in Giappone su PC, Nintendo Switch e PS4. Il trailer in inglese alla fine menziona solamente la versione PC come “in arrivo presto,” sebbene la copertina del video includa tutte le versioni. Maggiori dettagli sul lancio in occidente dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Informazioni su Adventure Academia: The Fractured Continent

Il Continente di Pedra, sede di quattro nazioni, è nel mezzo di una grave crisi. L’intera isola si sta lentamente trasformando in un labirintico sotterraneo e i mostri si aggirano per le terre…

Il nostro affascinante protagonista, Alex, parte per un viaggio alla ricerca del padre scomparso. Utilizzando il Ruler Orb, un artefatto tattico tramandato nella sua famiglia da generazioni, Alex ha la capacità di comandare gli altri sul campo di battaglia.

Con il suo amico d’infanzia Citrin e il suo consigliere imbranato Lazuli, cerca di scoprire la verità dietro le anomalie che minacciano tutti gli abitanti di Pedra.

Adventure Academia: The Fractured Continent arriverà su PC, Switch e PS4.