Vertigo Games ha oggi pubblicato un nuovo trailer dell’avventura in realtà virtuale After the Fall che mostra i nemici e il sistema di combattimento.

In After the Fall vestiremo i panni di un Harvest Runner, uno dei pochi abbastanza coraggiosi da avventurarsi nel freddo. Con la nostra squadra di Runner, potremo saltare nei centri di contenimento che pullulano di Snowbreed. Nel gioco ci sono diversi Snowbreed feroci:

  • L’Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che annienterà tutto quello che incontra sul suo percorso se esplode. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e mirare bene se si avvicina troppo.
  • Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questa massiccia lastra di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d’occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!
  • Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma per ora non posso dire altro!

In After the Fall, inoltre, ci sarà di grande aiuto il nostro arsenale di armi. Potremo contare su una varietà di pistole, fucili e altro e, man mano che si otterrà esperienza come Runner, guadagneremo varianti di qualità superiore.

Potremo infine creare delle armi mentre saremo immerso nei combattimenti frenetici del gioco utilizzando movimenti realistici. La personalizzazione di armi e attrezzature richiede risorse e progetti su floppy disk sparsi in tutta la città, quindi ci toccherà rovistare nei resti della civiltà per tenere testa ai nemici.

After the Fall arriverà su Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR nell’estate 2021.