Dopo il Racer Forza Horizon 5, Microsoft ha annunciato che un altro suo gioco esclusivo in uscita tra pochi giorni è entrato in fase gold.

Il titolo in questione è lo strategico in tempo reale Age of Empires 4 di Relic Entertainment e World’s Edge, in uscita a fine mese solo su PC. Questo significa che lo sviluppo è concluso e che ora il team si concentrerà sulla creazione di patch per risolvere alcuni bug e altri problemi.

“Il momento è arrivato: Age of Empires IV è entrato in fase gold! Il 28 ottobre combatti per la vittoria con otto civiltà uniche, quattro campagne epiche e diverse modalità di gioco, tutte in 4K,” ha dichiarato il team di sviluppo nel breve comunicato.

Informazioni su Age of Empires 4

Uno dei giochi di strategia in tempo reale più amati di sempre torna alla sua antica gloria con Age of Empires IV, mettendoti al centro di epiche battaglie storiche che hanno plasmato il mondo. Age of Empires IV è un gioco di strategia in tempo reale evoluto per una nuova generazione, e porta con sé modi innovativi, oltre a quelli consueti, di espandere il tuo impero in vasti paesaggi con la strabiliante nitidezza del 4K.

Immergiti nella storia: il passato è il prologo che ti trasporta in una ricca cornice storica che comprende 8 diverse civiltà di tutto il mondo, dagli Inglesi ai Cinesi, fino al Sultanato di Delhi, nel tuo viaggio verso la vittoria. Costruisci città, gestisci risorse e guida le tue truppe in battaglie terrestri e navali in 4 campagne distinte con 35 missioni che coprono un arco di 500 anni di storia, dal Medioevo fino al Rinascimento.

Age of Empires 4 uscirà il 28 ottobre su PC.