GoldenEye 007 non è stato presente all’Xbox & Bethesda Games Showcase, ma al PC Gaming Show non è potuto mancare Agent 64: Spies Never Die del team indipendente Replicant D6.

Si tratta di un titolo molto simile allo storico gioco di Rare, ma è decisamente interessante e potete provarlo da ora con una demo disponibile su Steam. Inoltre, Replicant D6 ha fatto sapere che Agent 64: Spies Never Die sarà pubblicato nel 2022.

“Salve agenti, oggi ho altre grandi notizie da condividere con voi”, ha detto lo sviluppatore Replicant D6. “La demo beta è finalmente disponibile per il download. Contiene una nuova mappa su una build quasi definitiva del gioco. Vi consiglio di giocare la missione in ordine su tutte le modalità di difficoltà, poiché ogni modalità può modificare leggermente il layout della mappa e ciò che accade nella missione”.

“Questa demo dovrebbe essere una buona rappresentazione di ciò che ci si può aspettare dal gioco. Tuttavia, trattandosi di una beta, è probabile che ci siano alcuni bug e problemi”.

Agent 64: Spies Never Die uscirà nel 2022.