Acquire ha pubblicato il trailer di debutto di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed, la sua remastered del titolo per PlayStation Portable Akiba’s Trip Plus.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà per PlayStation 4 e Switch il 20 maggio in Giappone. Il publisher XSEED Games aveva annunciato una versione occidentale nel giugno 2019 per PS4 e PC, ed ha confermato che uscirà nel 2021. Sebbene la compagnia debba ancora annunciare una versione per Nintendo Switch, molto probabilmente arriverà anche da noi in futuro.

“Akiba’s Trip, il gioco d’avventura e azione rilasciato da Acquire per PSP, sarà reintrodotto per PlayStation 4 e Switch il 20 maggio 2021 per il suo decimo anniversario. Questa remastered, che ritorna all’origine di una serie che è diventata un grande successo con un totale cumulativo di oltre 800.000 copie vendute in tutto il mondo, sarà disponibile in un’edizione standard che include il Trip Plus di Akiba rimasterizzato in alta definizione, oltre a un’edizione limitata per il decimo anniversario che include un libro di illustrazioni a colori con disegni degli artisti, un CD con colonna sonora di due dischi che include cinque canzoni e ristampa della “Akiba’s Trip Official Complete Guide” prodotta da Famitsu con immagini del set e così via dallo sviluppo del gioco originale.”

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed arriverà su PS4 e Switch il 20 maggio in Giappone.