Aksys Games ha annunciato che venerdì 6 agosto alle 18:00 ore italiane terrà uno speciale evento intitolato All Aksys.

Durante questa diretta, che sarà visibile su Twitch, saranno mostrati una serie di nuovi titoli, potremo dare nuovi sguardi a titoli precedentemente annunciati e tanto altro. Non mancheranno gameplay in livestream e ospiti speciali all’evento.

Alcuni dei giochi che saranno presentati all’evento sono:

  • RICO London (NSW, PS4, Xbox One) – I combattenti contro il crimine che spaccano le porte e le gang sono tornati e questa volta sono nella Londra del 1999. RICO London è uno sparatutto in prima persona in cui si tratta di fare un’entrata d’impatto, far saltare in aria i cattivi e occuparsi degli affari.
  • Blazing Strike (PS4, PS5, NSW, PC) – Ispirato alle classiche serie di giochi di combattimento arcade di grandi del settore come Capcom e SNK, il prossimo gioco di combattimento 2D dello sviluppatore RareBreed Makes Games è Blazing Strike evoca l’emozione e la nostalgia dei pionieri del genere pixel art 2D, pur incorporando un sistema di gioco unico con meccaniche moderne.
  • Undernauts: Labyrinth of Yomi (PS4, Xbox One, NSW, PC) – Tokyo, 1979. Quando un’enorme e misteriosa struttura sorge improvvisamente dal terreno, il governo invia una squadra per indagare. Sei stato selezionato per far parte di un gruppo d’élite di esploratori sotterranei impiegati dalla Cassandra Company. Sfortunatamente, non sei l’unico a cercare in queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra. Pericolosi criminali danno la caccia alle risorse. Un gran numero di persone sono scomparse. La prova delle tue abilità di sopravvivenza inizia ora…
  • Pups & Purrs Animal Hospital (NSW) – Diventa il miglior veterinario di sempre! Questi adorabili animali domestici non si sentono bene, quindi diamo loro le cure di cui hanno bisogno! Pups & Purrs Animal Hospital è un gioco di simulazione in cui potrai avere un lavoro da sogno occupandoti di simpatici e soffici amici.
  • Olympia Soirée (NSW) – Con il suo intero clan spazzato via anni fa, Olympia è stata isolata per la maggior parte della sua vita. Ora vive come l’unica persona su Tenguu Island che può eseguire il rituale che restituisce la luce a un mondo avvolto nell’oscurità. I capi di ogni distretto primario – rosso, blu e giallo – guidano una società governata dalla rigida struttura di classe dell’isola. Viaggiando tra i distretti, Olympia scopre le loro meraviglie e le loro debolezze, così come un’intera comunità sotterranea di individui emarginati che è determinata ad aiutare. Se riuscirà a trovare la persona destinata ad essere la sua anima gemella, potrà finalmente aprire il suo cuore e rivelare il suo vero nome, continuare la sua linea di sangue e salvare il mondo prima che venga distrutto.
  • Dairoku: Agents of Sakuratani (NSW) – Da quando ha potuto ricordare, Shino Akitsu ha avuto la capacità di vedere ciò che gli altri non potevano: spiriti, apparizioni e creature indescrivibili. Da adulta, questo talento la porta ad unirsi ad un’agenzia governativa segreta: Il Dipartimento di Azione Occulta. Il suo incarico è presso il sesto ufficio di prevenzione speciale, e il suo compito è quello di monitorare gli esseri potenti che viaggiano tra il suo mondo e i mondi oltre. Dal suo ufficio a Sakuratani, una città in un’altra dimensione, l’agente Shino incontra diversi individui ultraterreni con personalità e abilità molto diverse: uno spirito di volpe a nove code, un oni dispettoso e altri ancora. In parte guardiano, in parte guida turistica, fa del suo meglio per conoscere queste entità ed evitare che si mettano nei guai interdimensionali.
  • Variable Barricade (NSW) – Membro di una prestigiosa famiglia ed erede di una fortuna, Hibari viene a sapere che il suo eccentrico nonno è determinato a trovarle un marito. Egli la ospita in una villa lussuosa insieme a quattro bellissimi scapoli scelti a mano e al suo maggiordomo privato. Mentre i suoi pretendenti cercano di conquistare la sua mano con ogni mezzo necessario, Hibari sopporta infinite prove e tentazioni quotidiane. Suo nonno ha scelto male, o c’è più di quello che sembra in questi ragazzi? In tutto questo, Hibari ha due obiettivi importanti: spaventare ognuno di questi candidati al matrimonio e rifiutare assolutamente di innamorarsi.

Cosa ne pensate?