Come riportato da GamesIndustry, il publisher Raw Fury ha firmato un accordo con Dj2 Entertainment per adattare tre dei suoi giochi in film e serie TV.

Questi titoli sono Sable di Shedworks, Night Call di Monkey Moon e BlackMuffin e Mosaic di Krillbite Studio. Altri titoli che saranno presi in considerazione come parte della partnership con Call of the Sea, Dandara, The Signifier, e Geography of Robots’s Norco. La casa di produzione Dj2 Entertainment sta attualmente lavorando su una serie TV di Disco Elysium, un adattamento televisivo di My Friend Pedro e una serie di Tomb Raider.

Jónas Antonsson, CEO di Raw Fury, ha commentato: “Entrare in una partnership con Dj2 sembra essere perfetto per Raw Fury. La loro creatività e capacità di prendere il nucleo di ogni gioco e trasformarlo in nuove forme d’arte si adatta alla visione di Raw Fury e siamo entusiasti di lavorare insieme e vedere cosa creeremo”.

Il fondatore e CEO di Dj2, Dmitri M. Johnson, ha dichiarato: “C’è così tanto da amare nel lavorare con il team di Raw Fury, compreso l’incredibile gusto dello studio per alcuni dei giochi più unici, belli e innovativi di oggi. Avere accesso all’incredibile lista di [titoli di] Raw Fury permette a Dj2 di iniziare a sviluppare adattamenti anche prima che un gioco venga rilasciato, ottenendo un salto sul mercato e permettendo una maggiore sinergia tra i diversi media”.

Cosa ne pensate?