A due giorni di distanza dall’Inside Xbox ricco di novità per tutti i fan Xbox, oggi arriva un’altra sorpresa per coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass, specialmente su PC.

Il sito internet True Achievements, infatti, ha scoperto che oltre ad altri titoli in arrivo ad aprile come Journey to the Savage Planet, Overcooked 2, Football Manager 2020, Mistover e Stranger Things 3: The Game, un altro gioco è stato aggiunto a sorpresa al catalogo per PC di Xbox Game Pass. Il titolo in questione è Alien Isolation, l’ottimo survival horror ispirato alle avventure spaziali cinematografiche del regista Ridley Scott.

Nonostante non sia stato pubblicizzato in alcun modo, il gioco è già scaricabile sulla piattaforma, pertanto coloro che possiedono una sottoscrizione al servizio ad abbonamento potranno già goderselo senza alcun costo aggiuntivo. Alien Isolation è disponibile dal 2014, ed è recentemente arrivato anche su Nintendo Switch: i risultati finanziari sono stati però peggiori rispetto a quanto inizialmente previsto, pertanto non sappiamo se un sequel sarà mai sviluppato.

Alien Isolation è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: True Achievements