Feral Interactive ha oggi annunciato che il porting per Nintendo Switch di Alien: Isolation arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto leggermente prima delle festività natalizie.

Il titolo sarà infatti disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 dicembre 2019: i pre-ordini sul Nintendo eShop sono già iniziati ad un costo di 34,99 euro.

“In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.”

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.