Feral Interactive ha pubblicato un trailer del gameplay del porting per Nintendo Switch di Alien Isolation, l’ottimo survival horror del 2014 pubblicato da SEGA.

La versione per la console ibrida della casa di Kyoto arriverà verso la fine del 2019, e includerà tutti i DLC rilasciati sino ad ora su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

“Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.”