Focus Home Interactive ha oggi rivelato nuovi dettagli su Aliens Fireteam Elite, il nuovo adattamento videoludico del popolare franchise cinematografico.

Con un comunicato stampa, il publisher e Cold Iron Studios hanno annunciato la Deluxe Edition di Aliens Fireteam Elite, che a quanto pare include un Season Pass. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.

Due edizioni del gioco sono ora disponibili per il pre-ordine: la Standard Edition e una Deluxe Edition. I giocatori che pre-ordineranno la Deluxe Edition riceveranno l’Endeavor Pass, che contiene le prossime quattro stagioni di contenuti post-lancio. Queste includeranno tantissimi nuovi oggetti estetici per i marine e le armi, dagli accessori per la testa alle decalcomanie. Non mancheranno vernici per le armi, skin per le armature, emotes e molto altro. Ogni pre-ordine della Standard Edition o della Deluxe Edition nei negozi digitali e presso i rivenditori partecipanti dà ai giocatori anche l’accesso gratuito all‘Hardened Marine Pack, che include skin e accessori extra.

Aliens Fireteam Elite uscirà il 25 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.