Snowman e Land & Sea hanno oggi annunciato la data di uscita di Alto’s Odyssey: The Lost City, una edizione speciale del noto titolo mobile del 2018.

Come rivelato dal nuovo trailer, Alto’s Odyssey: The Lost City debutterà in esclusiva su Apple Arcade (non è da escludere che possa arrivare prossimamente anche su Android) venerdì prossimo, ovvero il 16 luglio.

“Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding per trovare la Città Perduta e scoprire i segreti nascosti al suo interno. Sorvola le dune spazzate dal vento, attraversa canyon da brivido, esplora antichi templi e addentrati in vaste caverne in un luogo fantastico lontano da casa.

In questo viaggio, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose, volerai con la tua tuta alare e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto. Esplora un nuovo bioma con speciali sfide nascoste, il tutto combinato con la classica esperienza di Alto’s Odyssey che i fan di lunga data conoscono e amano – solo su Apple Arcade.”

Alto’s Odyssey è disponibile su mobile.