Amazon ha rivelato nelle scorse ore la serie di giochi per PC gratuiti per tutto novembre per gli abbonati a Prime Gaming, incluso in Amazon Prime. A partire dal 2 novembre, coloro con un abbonamento attivo ad Amazon Prime potranno riscattare cinque nuovi giochi: A Knight’s Quest, Smoke and Sacrifice, Lethis – Path of Progress, Victor Vran, e Aurion: Legacy of the Kori-Odan.

A Knight’s Quest è un’avventura in stile Zelda con protagonista uno sfortunato guerriero di nome Rusty. È un gioco spensierato adatto a tutte le età e presenta una grafica vivace e da cartone animato. Victor Vran è un solido action-RPG di Haemimont Games che piacerà ai fan di Diablo. Giochi da una prospettiva isometrica e c’è una forte enfasi sul bottino. Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione che incarica una giovane madre di sopravvivere in un pericoloso mondo sotterraneo.

Aurion: Legacy of the Kori-Odan è anche un RPG, ma questo è un gioco a scorrimento laterale con un gameplay di tipo brawler. Lethis – Path of Progress è molto diverso dal resto del gruppo, essendo un gioco di costruzione di città steampunk, un concept piuttosto interessante in realtà.

Amazon Prime Gaming giochi gratis novembre 2020

  • A Knight’s Quest
  • Smoke and Sacrifice
  • Lethis – Path of Progress
  • Victor Vran
  • Aurion: Legacy of the Kori-Odan.

Cosa ne pensate?