Amazon ha annunciato che per tutta l’estate offrirà tre grandi classici punta-e-clicca di LucasArts agli abbonati a Prime Gaming, con il primo riscattabile già da ora (via GameSpot).

Un nuovo gioco verrà aggiunto il primo di ogni mese, a luglio, agosto e settembre. Il titolo di luglio è The Secret of Monkey Island: Special Edition, una versione più moderna del grandioso titolo del 1990. Il 1 agosto vedremo invece Indiana Jones and the Fate of Atlantis del 1992, mentre il 1 settembre ci sarà Sam & Max: Hit the Road del 1993.

Questi tre giochi di LucasArts saranno disponibili assieme agli altri regali mensili. Tra le aggiunte di questo mese a Prime Gaming troviamo Batman: The Enemy Within di Telltale, RAD di Double Fine, l’avventura testuale The Wanderer: Frankenstein’s Creature, il thriller punta e clicca Tales of the Neon Sea, il simulatore Automachef e il puzzle Portal Dogs.

Tutti questi giochi saranno disponibili per tutti gli abbonati a Prime Gaming nelle prossime settimane, e una volta riscattati rimarranno nel proprio account per sempre, anche se l’abbonamento viene cancellato.