Come anticipato qualche giorno fa, Epic Games Store ha scelto di regalare da oggi e per sette giorni due nuovi titoli, Amnesia Rebirth e Riverbond.

Per una settimana sarà possibile riscattare gratuitamente il terzo capitolo della serie horror di Frictional Games e “un frenetico gioco d’avventura cooperativo “da divano” per uno a quattro giocatori” sviluppato da Cococucumber. Entrambi i giochi possono essere ottenuti dall’Epic Games Launcher o dal sito ufficiale del negozio.

Informazioni su Amnesia Rebirth

Non puoi emettere neanche un fiato. La creatura è a pochi centimetri d te. Il suo unico scopo è nutrirsi del tuo terrore. Rimani accovacciato al buio, cerca di impedire alla paura di crescere, fai il possibile per mantenere in silenzio ciò che si trova dentro di te.

In Amnesia: Rebirth svolgi il ruolo di Tasi Trianon al suo risveglio nel profondo del deserto dell’Algeria. Sono trascorsi molti giorni. Che fine hai fatto? Che cosa hai fatto? Dove sono gli altri? Ripercorri i tuoi passi, collega i frammenti del passato in frantumi; è l’unico modo per sopravvivere a questo spietato orrore che minaccia di divorarti.

Il tempo è contro di te. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue sensazioni di terrore e di dolore. Oltre a faticare per sfuggire in questo desolato territorio, hai anche il compito di lottare con le tue speranze, le tue paure e i tuoi più feroci rimorsi. Ma non puoi fermarti, un passo dopo l’altro, con la consapevolezza che il fallimento distruggerebbe ogni cosa.

Informazioni su Riverbond

Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità! Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano. Sblocca una varietà di armi, assegna nuove skin e attiva potenziamenti per farti strada verso la vittoria.

Divertiti come giocatore singolo o scatena il caos in multigiocatore da divano e affronta l’avventura come preferisci. E con la possibilità di entrare e uscire in qualsiasi momento, tutti possono vincere insieme!

Con un ventaglio di armi rapide e reattive, seminare caos attorno a te è sempre uno spasso. Abbatti torri gigantesche con un colpo di spada, sforacchia folle di nemici con la carabina e fai esplodere l’ambiente in colorate nubi di voxel!

Incontra personaggi affascinanti, stringi alleanze improbabili e affronta graziosissimi (ma pericolosi!) boss. Scegli il tuo stile fra oltre 50 armi e trionfa sul male. E ora… musica avventurosa puccettosa!

Amnesia Rebirth e Riverbond saranno gratuiti su Epic Games Store fino alle 17:00 di giovedì 28 aprile, quando saranno regalati Just Die Already e Paradigm.