Dopo diverso tempo di silenzio, Innersloth ha finalmente rivelato la data di uscita delle versioni PlayStation e Xbox del suo gioco multiplayer Among Us.

Come confermato dal team sul proprio sito, Among Us uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 14 dicembre 2021. Ricordiamo che le versioni PS4 e PS5 includono una skin a tema Ratchet & Clank, mentre le versioni Xbox sono incluse in Xbox Game Pass. Non mancherà il cross-play con le altre piattaforme, in modo che chiunque possa giocare con gli altri ovunque si trovino.

In un comunicato stampa, invece, Maximum Games, Innersloth e Dual Wield Studio hanno annunciato che le tre Among Us Collector’s Edition arriveranno in Europa e in Nord America nei primi mesi del prossimo anno, mentre la Crewmate Edition sarà disponibile da dicembre. La Crewmate Edition (32,99 euro) sarà disponibile in Europa il 14 dicembre, mentre la Impostor Edition (49,99 euro) e la Ejected Edition (89,99 euro) arriveranno nella primavera del 2022 in vari territori.

Among Us è disponibile su PC, Switch e mobile.