È impossibile negare come Among Us, il gioco multiplayer dello studio Innersloth, sia diventato rapidamente un vero e proprio fenomeno di massa. A più di un anno dall’ottenimento dell’enorme popolarità di cui ancora, bene o male, gode oggi, dovete sapere che il gioco invaderà il mondo dei manga.

È stato infatti annunciato che il titolo riceverà un fumetto sulla rivista mensile giapponese Bessatsu Corocoro. L’account Twitter di H2 Interactive, compagnia che pubblica Among Us in Giappone, ha confermato che sarà incluso nel numero di Corocoro in uscita a febbraio e che sarà un one-shot. Questo significa che non dobbiamo aspettarci una vera e propria serie, ma un solo capitolo che, in qualche modo, porterà Among Us nel mondo dei fumetti giapponesi.

Non ci sono notizie sull’autore del manga o sulla storia che racconterà, pertanto ci toccherà attendere del tempo per avere alcune informazioni sul progetto. Sarebbe certamente divertente vedere un popolare fumettista lavorare sul manga di Among Us, ma come detto non ci è ancora dato sapere nulla.

Among Us è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile.