Uno dei giochi presenti ai The Game Awards 2020 è Among Us, il titolo multiplayer che ha spopolato nelle ultime settimane del team di sviluppo indipendente Innersloth. Per questo motivo, lo studio ha creato l’account Twitter ufficiale del titolo, anticipando qualche novità.

Il tease per la mappa in arrivo mostra una sezione della nuova stazione spaziale che i membri dell’equipaggio e gli impostori potranno esplorare, completa di quelle che sembrano alcune attività disponibili e una ventola per coloro che prendono parte alle subdole tattiche di pugnalata e fuga, i cosiddetti sospetti.

Il profilo Twitter ufficiale di Among Us anticipa anche che i fan possono aspettarsi maggiori informazioni il 10 dicembre durante il live streaming dei Game Awards. Il gioco è apparso ieri durante l’annuncio dei candidati ai The Game Awards ed è stato nominato per “Miglior gioco per dispositivi mobili” e “Miglior multiplayer”.

Innersloth ha recentemente rilasciato una patch per risolvere un hack che funzionava in-game, ma ha anche dettagliato i piani per il futuro del gioco. Il team ha anche parlato della nuova mappa dicendo che i giocatori possono aspettarsi che sia più grande della mappa Polus e che introdurrà nuove attività da completare.

Among Us è disponibile su PC, Android e iOS.