Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, InnerSloth ha annunciato che Among Us è stato riscattato più di 15 milioni di volte quando era gratis su Epic Games Store.

Naturalmente, qualsiasi titolo che viene offerto gratuitamente riceve un grande numero di download e riscatti, ma 15 milioni è ancora un numero piuttosto impressionante. Questo dimostra come Among Us non sia pronto a perdere popolarità da un giorno all’altro.

Rilasciato su PC e piattaforme mobili nel 2018, Among Us non ha trovato davvero la sua fama fino all’anno scorso, quando è diventato popolare tra gli streamer e, di conseguenza, tra i giocatori. Ora disponibile anche su Nintendo Switch, i fan di PlayStation e Xbox attendono con ansia l’arrivo del gioco sulle loro piattaforme.

Inoltre, InnerSloth ha rivelato che il 7 luglio pubblicherà un aggiornamento di Among Us che andrà non solo a risolvere bug, ma anche ad aggiungere una nuova Task: pulire il sistema di ventilazione. Quando un giocatore pulisce una bocchetta dell’aria, gli impostori non potranno spostarsi in quel punto preciso.

Ma se un giocatore decide di pulire una presa d’aria in cui si sta già nascondendo un impostore lo butta fuori, rischiando così la propria vita. Nel tweet di seguito è possibile vedere un’anteprima della nuova task.

Among Us è disponibile su PC, mobile e Nintendo Switch.