Tramite la pagina Steam ufficiale del gioco, Innersloth ha anticipato alcune delle novità che saranno introdotte in Among Us con i prossimi update, compreso un sistema di account che permetterà ai giocatori di, presumibilmente, salvare i propri personaggi e nickname.

L’ultimo aggiornamento include alcune correzioni e l’opzione per votare in modo anonimo, ma i cambiamenti veri e propri sono in arrivo. Quando gli account arriveranno a dicembre, i giocatori potranno monitorare meglio i propri progressi e, alla fine, creare liste di amici. Lo sviluppatore Innersloth dice che il sistema sarà “un po’spoglio” all’inizio, ma migliorerà con il passare del tempo.

Ancora più interessante è la promessa di una nuova mappa all’orizzonte. Secondo il post di Steam, è “a tema Henry Stickmin” e sarà più grande di Polus. La mappa sarà totalmente gratuita e includerà diversi compiti che i giocatori dovranno completare. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili, ma è bello sapere che sta arrivando.

Sono in corso anche traduzioni e localizzazioni aggiuntive, oltre opzioni di accessibilità per i daltonici. Questa patch presenta già una piccola pa per il supporto per i daltonici, ma è in corso un ulteriore lavoro.

Fonte: Steam