Among Us è molto popolare in tutto il mondo, ma una barriera che potrebbe creare qualche problema a chi non è troppo ferrato in inglese è quella della lingua. Fortunatamente, Innersloth sta pensando anche a questo, ed ha annunciato di essere al lavoro su nuove traduzioni.

Secondo l’account Twitter ufficiale di Among Us, aperto negli ultimi giorni e che ci ha anche anticipato l’annuncio di una nuova mappa ai The Game Awards 2020, il titolo sarà presto tradotto in diverse lingue, ovvero francese, italiano, tedesco, spagnolo UE e LA, olandese, russo, BR e portoghese dell’UE, giapponese, coreano e Filippino (Bisaya). Esatto, presto Among Us sarà giocabile anche nella nostra lingua.

“La priorità massima al massimo è per la segnalazione e la moderazione! Vogliamo che il nostro spazio sia accogliente e rispettoso, quindi questo è il nostro primo passo per eliminare la tossicità e l’hacking,” scrive Innersloth su Twitter. “Come seconda cosa… lingue! Ecco l’elenco delle attività per noi: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo UE e LA, olandese, russo, BR e portoghese dell’UE, giapponese, coreano, FIlipino (Bisaya).”

Cosa ne pensate? Among Us è disponibile su Android, iOS e PC.