Durante lo State of Play di oggi, Sony e Innersloth hanno annunciato che il popolare titolo multiplayer Among Us arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Dal breve teaser trailer mostrato durante l’evento, e visibile in calce alla notizia, apprendiamo inoltre che queste versioni avranno un costume di Ratchet e un pet di Clank, un ottimo bonus per coloro che stanno attendendo con ansia Rift Apart, grande protagonista dello State of Play di oggi.

È stato confermato anche il cross-play, così come l’online multiplayer. Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme.

“Un party game per 4-10 giocatori da giocare online e in locale, tutto a base di lavoro di squadra e tradimenti… nello spazio!”

Among Us ha debuttato nel 2018 per dispositivi mobili e PC, ma è diventato un enorme successo nel 2020, come ben sappiamo. Il gioco è iniziato ad apparire su più piattaforme col passare dei mesi, a partire da Nintendo Switch nel dicembre 2020. Una versione per Xbox uscirà sempre quest’anno.