Devolver Digital e Free Lives hanno annunciato durante un evento questa notte Anger Foot per PC.

Il titolo sarà disponibile nel 2023, ed è un frenetico gioco d’azione in prima persona. Per la precisione, o almeno come lo descrive Devolver Digital, “Anger Foot è un pazzesco caos di porte da sfondare e chiappe da prendere a calci. Fatti largo a pedate nella surreale e nervosissima Shit City e lascia il segno dei tuoi scarponi sul grugno di gangster e spietati criminali.”

“Scatena i piedi più letali del mondo contro un variopinto cast di nemici antropomorfi. Ripulisci baraccopoli, fogne e grattacieli mentre ti accaparri nuove armi, sblocchi nuove scarpe e potenzi le tue abilità in modi assurdi e meravigliosi. Scalcia e spara fino all’uscita, lasciandoti alle spalle una scia di porte sfondate, ossa rotte e lattine di energy drink accartocciate.”

“Shit City è una malattia, e il tuo piede è la cura. Allacciati ai piedi una collezione di calzature formidabili per combattere nei vari quartieri di questa stranissima città. Goditi una pazzesca colonna sonora a base di bassi martellanti mentre ti fai largo nel sottobosco criminale. Un assalto ai tuoi sensi. Compreso il buon senso.”

“Preferisci stile, velocità o forza bruta? Scopri i mille segreti e gli oggetti sbloccabili che renderanno il gioco sempre nuovo, e impara a superare i livelli in nuovi modi creativi, ridicoli e devastanti. Diventa tutt’uno col piede e tieni il dito pronto sul grilletto. Se vuoi prevalere e scoprire i segreti di Anger Foot, le tue abilità dovranno superare l’umana comprensione.”

Anger Foot uscirà su PC nel 2023.