I fan di tutto il mondo di Animal Crossing attendono la fatidica data del 20 marzo per poter mettere le mani su New Horizons, in arrivo su Nintendo Switch. Molti non sanno però, forse quasi nessuno, che esiste un mini film anime dedicato alla serie trasmesso solamente in Giappone.

Dōbutsu no Mori, questo il suo nome nella terra madre, venne realizzato in occasione del lancio nel 2006 di Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS. L’anime parla di una ragazzina di 11 anni chiamata AI che si trasferisce in un villaggio abitato solamente da animali, il che non è certo una sorpresa.

È stato inoltre confermato che questo breve film sarà nuovamente trasmesso il 20 marzo sul canale Kids Station alle 16:00 orario di Tokyo proprio per celebrare l’arrivo di New Horizons.

Nonostante i giocatori della serie siano moltissimi in tutto il mondo, difficilmente vedremo una versione per l’occidente, ma su YouTube esistono dei doppiaggi in inglese completi, pertanto se siete curiosi non vi toccherà cercare molto.

Animal Crossing: New Horizons arriverà il 20 marzo su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Soup