Si sa che i fan di Animal Crossing: New Horizons sono molto creativi, e ora nel caso in cui attendeste un sequel di Silent Hill: Shattered Memories dopo la cancellazione di Silent Hills e di P.T., che potrebbe però arrivare su PlayStation 5 con la retrocompatibilità, sappiate che c’è qualcosa per voi.

L’utente di Reddit hanoodyACNH ha pubblicato in queste ore sul subreddit di Reddit di Animal Crossing una serie di immagini dove, probabilmente in attesa di Halloween, ha reso la propria tranquilla isola sperduta in un luogo da incubo ispirato a Silent Hill. L’unica immagine scattata e condivisa su Reddit dal giocatore del life simulator di Nintendo mostra il suo personaggio davanti al classico cartello “Welcome to Silent Hill” con tanto di nebbia e altri elementi che rendono l’atmosfera ancora più tesa.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che, parlando sempre di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha pubblicato in questi giorni la patch 1.5.1 che va a sistemare vari bug introdotti dall’aggiornamento di Halloween, la versione 1.5.0, reso disponibile verso la fine di settembre e all’inizio di questo mese. Inoltre, se volete sapere come ottenere Dolcetti, allora abbiamo una guida pronta per voi.