Nintendo ha annunciato questo pomeriggio la data del prossimo Direct di Animal Crossing New Horizons.

Prima confermato allo scorso Nintendo Direct, la diretta in cui saranno rivelate le novità autunnali del life simulator per Nintendo Switch si terrà alle 16:00 ore italiane del 15 ottobre. La diretta durerà 20 minuti circa, e sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia. I contenuti mostrati nel Direct della prossima settimana saranno disponibili a novembre in Animal Crossing New Horizons.

Informazioni su Animal Crossing New Horizons

Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!

Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l’isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all’altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!

Animal Crossing New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.