Il livello di creatività che le persone mostrano in Animal Crossing: New Horizons non smette mai di stupire, nemmeno questa volta.

Abbiamo visto ricreazioni di alcuni luoghi storici di Pokémon, Earthbound e persino creare al suo interno dei veri e propri video musicali. Non sembra esserci alcun limite a ciò che i giocatori possono ottenere nel gioco, a patto che abbiano abbastanza tempo e creatività.

Questa settimana, abbiamo visto una straordinaria interpretazione del Mago di Oz portata in vita nel life simulator. Il redditor Wilbos_World ha pubblicato la sua interpretazione del film del 1939 che mostra una versione Animal Crossing della stessa Dorothy, la sua fattoria nel Kansas, l’uragano che la trasporta nella terra di Oz e, ovviamente, l’iconica strada di mattoni gialli.

Lo stile artistico di Animal Crossing: New Horizons si presta all’atmosfera carina e inquietante allo stesso che ha reso il film così famoso negli ultimi 80 anni, e il montaggio del video è davvero ben fatto. In calce (nell’embed di Reddit) potete trovare la prima parte, mentre esattamente qui sotto il video completo.