GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Nella giornata di ieri Nintendo ha reso disponibile al download l’aggiornamento alla versione 1.21 di Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch. I cambiamenti apportati da questa patch sono piuttosto limitati, ed oltre alla sistemazione di diversi bug non abbiamo visto l’arrivo di importanti modifiche.

Tuttavia, stando al changelog inglese, questo update ha “sistemato dei problemi per assicurare un’esperienza di gioco più piacevole“. Ma esattamente, cosa è stato aggiustato? Come si sospettava da diverso tempo, Nintendo ha infatti rimosso la possibilità di sfruttare i glitch del tavolo e della cassetta delle lettere con cui era possibile duplicare tutti gli oggetti posseduti.

A dimostrare questi fix sono stati diversi youtuber che hanno mostrato effettivamente che ora quel particolare bug non è più sfruttabile. Nel caso desideraste mantenere la vostra esperienza com’era fino ad ora, vi ricordiamo che è possibile non effettuare l’aggiornamento, ma in tal caso non sarà più possibile giocare online in locale o con altri giocatori da tutto il mondo.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Everything